Condizioni d’uso

LEO Innovation Lab, una business unit indipendente, costituita e di proprietà di LEO Pharma A/S, una società a responsabilità limitata in Danimarca, con partita IVA N. 56759514 (di seguito collettivamente definita “LEO Pharma”) gestisce servizi correnti o futuri, applicazioni mobili e siti web nell’ambito di una decisione strategica a lungo termine di concentrarsi sulle esigenze dei pazienti. I termini “nostro” o “noi” si riferiscono a LEO Pharma.

Ai fini delle presenti Condizioni d’uso, si applicano le seguenti definizioni:

Servizi indica qualsiasi applicazione mobile o sito web messo da noi a disposizione.

Minore/i indica qualsiasi persona di età inferiore ai 18 anni o persone prive della competenza legale per sottoscrivere contratti ai sensi della legge applicabile.

Contenuto indica qualsiasi tipo di contenuto, compresi, ma non esclusivamente, testo, esperienze condivise, grafici, immagini, suono, musica, software, audio, video, opere di ingegno di qualsiasi tipo, informazioni o altri materiali pubblicati, generati, forniti o altrimenti resi disponibili attraverso i Servizi e che possono includere Contenuto di proprietà o controllato da terzi che abbiamo il permesso di rendere disponibili a voi attraverso i Servizi.

Contenuto dell’utente indica qualsiasi Contenuto che i Titolari del conto forniscono affinché venga reso disponibile attraverso i Servizi.

Account utente o Account indica il Suo account personale, con il Suo nome utente e la Sua password personali associati.

Titolare dell’account indica qualsiasi persona crei un account nei nostri Servizi – compresi Lei e il Suo amministratore.

(Diritti di) Proprietà intellettuale indica qualsiasi Contenuto reso disponibile da noi nei Servizi, fatto salvo per il Contenuto dell’utente ma inclusi i copyright e i diritti di marchio. Ai sensi del presente atto: marchi, marchi di servizio, denominazioni commerciali, logo o funzionalità.

In generale, i Servizi non sono concepiti per i Minori. Accedendo ai Servizi, Lei dichiara di avere almeno 18 anni di età e essere altrimenti legalmente qualificato per stipulare contratti ai sensi della legge applicabile. Qualora dovessimo venire a conoscenza che un Minore ha utilizzato Servizi non disponibili a Minori, adotteremo provvedimenti per porre termine all’account correlato ed elimineremo eventuali dati forniti dal Minore.

Legga con attenzione le Condizioni d’uso in quanto le stesse governano l’intero contenuto dei Servizi, l’uso da parte Sua del Prodotto, le informazioni e i servizi accessibili e forniti attraverso i Servizi, inclusa qualsiasi corrispondenza tra Lei e LEO Pharma e/o qualsiasi terza parta incaricata da LEO Pharma.

Dato che LEO Pharma fornisce un’ampia gamma di Servizi, è possibile che Le venga chiesto di esaminare e accettare condizioni supplementari che si applicano alla Sua interazione con una app, un prodotto o un servizio specifici. Nella misura in cui queste condizioni supplementari confliggono con le presenti Condizioni d’uso, saranno le condizioni supplementari associate al Servizio a prevalere.

 

Accettazione delle condizioni

Utilizzando i Servizi, Lei accetta di essere vincolato dalle presenti Condizioni d’uso, compresa la nostra Informativa sulla privacy, che costituisce parte delle presenti Condizioni d’uso, indipendentemente dal fatto che Lei scelga o meno di registrarsi presso di noi. Se non accetta queste Condizioni d’uso e la nostra Informativa sulla privacy, non usi i Servizi.

 

Variazioni alle Condizioni d’uso o al Servizio

Ci adoperiamo per migliorare continuamente i nostri metodi di comunicazione. Mano a mano che la tecnologia evolve, possono presentarsi nuove opportunità di miglioramento dei Servizi grazie all’aggiunta di nuove funzioni e funzionalità. Pertanto, ci riserviamo il diritto di aggiornare queste Condizioni d’uso in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione. Se e quando le nostre pratiche dovessero cambiare e/o dovessimo aggiornare le Condizioni d’uso, sarà nostra cura comunicarglielo (il più presto possibile) pubblicando le Condizioni d’uso modificate attraverso l’interfaccia dei Servizi o mediante altre comunicazioni. Se dopo che avremo pubblicato le Condizioni d’uso modificate continuerà a utilizzare i Servizi, Lei esprimerà il Suo consenso a essere vincolato dalle Condizioni d’uso modificate. Qualora non fosse d’accordo di essere vincolato dalle Condizioni d’uso modificate, non utilizzi i Servizi dopo la data di esecuzione delle modifiche. Al momento della revisione delle Condizioni d’uso, verrà rivista la data in testa a questa pagina. Nel caso, in base alla legge applicabile, fossimo tenuti a ottenere il rinnovo del consenso, ovviamente ci atterremo a questo obbligo.

 

Fini informativi

I Servizi – e il Contenuto fornito dai Servizi – vengono forniti esclusivamente a fini informativi. Lo scopo dei Servizi non è fornire informazioni sui prodotti o sui trattamenti medici sottoscritti dal Suo medico. Per domande riguardanti i prodotti o i dispositivi e per trattamenti medici specifici contatti il Suo professionista sanitario.  Non garantiamo che utilizzando i Servizi Lei sperimenterà un miglioramento della qualità della vita. I Servizi non sono concepiti per discussioni su prodotti medicinali o dispositivi medici e i commenti pubblicati da Lei contenenti simili informazioni non riceveranno risposta. Per domande riguardanti i prodotti o i dispositivi, contatti il Suo professionista sanitario.

 

Informazioni fornite “come sono”

Le informazioni e i Servizi forniti da noi vengono forniti “come sono”  e, subordinatamente a queste Condizioni d’uso, LEO Pharma non rilascia dichiarazioni o garanzie, espresse o implicite, ivi comprese ma non limitatamente le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo, insussistenza di contraffazione, affidabilità, accuratezza del parere, del commento o di un’altra informazione che Lei possa ricevere attraverso i Servizi e i possibili effetti di tale informazione, anche sulla Sua condizione.

Ci impegniamo ad aggiornare il Contenuto, tuttavia utilizzando i Servizi Lei accetta il rischio che le informazioni e i Servizi da noi forniti possano essere incompleti o inaccurati o possano non soddisfare i Suoi requisiti o non essere disponibili in modo ininterrotto, sicuro ed esente da errori. Non rilasciamo dichiarazioni o garanzie circa la qualità, l’accuratezza, la puntualità, la veridicità, la completezza, la disponibilità, la funzionalità, il rispetto delle leggi applicabili o l’affidabilità di qualsivoglia Contenuto o altre parti dei Servizi.

 

Non sono un parare medico

I Servizi contengono informazioni generali di carattere nutrizionale, medico e farmaceutico esclusivamente con finalità educative e informative, ma non sostituiscono un giudizio o un consiglio medico, una diagnosi, un trattamento, una cura o la prevenzione di qualsiasi condizione di salute, malattia o problema. I Servizi non trattano tutti i possibili impieghi, le azioni, le precauzioni, gli effetti collaterali o le interazioni dei farmaci.   Contatti un professionista sanitario prima di prendere qualsiasi decisione, eseguire o non eseguire un’azione correlata a un problema o a una questione di salute.  Se ha domande sui rischi o sui benefici derivanti dall’assunzione di un particolare farmaco o su una speciale condizione di salute, contatti un professionista sanitario autorizzato. Non ignori, eviti o ritardi mai di chiedere un parare medico a un professionista sanitario autorizzato a causa delle informazioni contenute nei Servizi.

NON IGNORI O RITARDI MAI DI CHIEDERE UN PARERE MEDICO A CAUSA DELLE INFORMAZIONI OTTENUTE ATTRAVERSO L’USO DEL PRODOTTO. INDIPENDENTEMENTE DAI SERVIZI, PARLI CON IL SUO MEDICO O UN ALTRO PROFESSIONISTA SANITARIO QUALIFICATO E DISCUTA EVENTUALI PREOCCUPAZIONI PER LA SALUTE O PARERI SU MISURA PER LA SUA SITUAZIONE MEDICA O SANITARIA.  LEO PHARMA NON RILASCIA DICHIARAZIONI E NON ACCETTA RESPONSABILITÀ CIRCA L’IDONEITÀ, L’AFFIDABILITÀ, L’IMPORTANZA O L’ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI TRASMESSE MEDIANTE I SERVIZI O IL PARERE FORNITO DA ALTRI UTENTI ATTRAVERSO I SERVIZI. NESSUNA DICHIARAZIONE RESA SUI SERVIZI È STATA VALUTATA DA NESSUNA AUTORITÀ NAZIONALE COMPETENTE.

Responsabilità dell’Account

Se i Servizi richiedono che Lei crei un Account utente, dovrà farlo con un nome utente e una password associati. Lei dichiara e garantisce che tutte le informazioni fornite in relazione al suo Account sono correnti, complete e accurate e che provvederà ad aggiornare queste informazioni in base al caso al fine di mantenerne la completezza e l’accuratezza visitando il Suo profilo personale.  Se configura un Account, Lei sarà l’unico responsabile di mantenere la riservatezza della Sua password e limitare l’acceso al Suo computer, dispositivo mobile ecc. affinché gli altri non possano accedere alla parte di qualsiasi servizio applicabile protetta da password. Lei accetta la responsabilità per tutte le attività che si verificheranno sotto il Suo Account o nome utente.  Lei accetta di essere responsabile di qualsiasi azione o omissione da parte di eventuali utenti che accedano ai Servizi con il Suo account o la Sua password (se presenti) e che, se intraprese da Lei, costituirebbero una violazione delle presenti Condizioni d’uso e che tale azione o omissione sarà considerata una violazione di queste Condizioni d’uso da parte Sua.

LEO Pharma è autorizzata a monitorare il contenuto visualizzato attraverso il Suo Account e il Suo profilo al fine di garantire la qualità dei dati e degli input di dati quando vengono condivise esperienze.

 

La Sua responsabilità nell’uso dei Servizi

Lei accetta di non usare i Servizi in nessun modo che: (a) violi qualsivoglia legge locale, regionale, nazionale o internazionale; (b) minacci, perseguiti, abusi, diffami, calunni o in altro modo danneggi un altro individuo o un’altra organizzazione aziendale; (c) raccolga o archivi dati personali su altri utenti senza il loro consenso o altrimenti prepari, compili, utilizzi, scarichi o copi informazioni degli utenti e/o informazioni d’uso o qualsiasi parte delle stesse oppure trasmetta, fornisca o altrimenti distribuisca (a fronte o meno di un compenso) tali informazioni a terzi; (d) imiti una persona o un’entità, travisi il Suo legame con una persona o un’entità o altrimenti crei una falsa identità al fine di fuorviare gli altri; (e) violi il brevetto, il marchio, il segreto commerciale, il copyright, i diritti di proprietà intellettuale o di altro genere di altri; (f) sia volgare, gratuitamente violento, osceno, pornografico, indecente, calunnioso, invasivo della privacy altrui oppure offensivo dal punto di vista razziale, etnico o altrimenti, carico d’odio o ingiurioso; (g) sostenga o induca alla violenza, alla condotta criminale o alla violazione di qualsivoglia legge locale, nazionale o internazionale o dei diritti di terzi; (h) promuova materiale sessualmente esplicito o pornografico o la discriminazione basata su razza, sesso, religione, nazionalità, invalidità, orientamento sessuale o età; (i) costituisca una pubblicità non richiesta o non autorizzata, posta indesiderata o non richiesta (spam), una catena o un’altra comunicazione commerciale o non commerciale non richiesta; oppure (h) trasmetta materiale o comunicazioni contenenti una richiesta di firme, catene o lettere correlate a uno schema piramidale.

Lei non può interferire né turbare i Servizi, né i server o le reti connessi ai Servizi, interferire con o ignorare o impedire l’uso da parte di altri dei Servizi tra cui tramite l’upload o altra trasmissione di virus software, worm, time bomb, file danneggiati, trojan o altro codice informatico, file o programmi sviluppati o concepiti per turbare, danneggiare, sovraccaricare, compromettere o limitare il funzionamento di qualsiasi software, hardware, rete, server o sistema o attrezzatura di comunicazione o utilizzare robot, spider o altri dispositivi programmatici o automatici tra cui, ma in modo non esclusivo, dispositivi automatici di dial-in o interrogazione, per ottenere informazioni dai Servizi o altrimenti monitorare o copiare alcuna parte dei Servizi.  Inoltre, Lei non può (a) utilizzare nessun nome di dominio di LEO Pharma come indirizzo e-mail pseudonimo del mittente; (b) tentare di disabilitare, bypassare, modificare, manomettere o altrimenti aggirare eventuali strumenti correlati alla sicurezza incorporati nei Servizi; (c) cambiare, modificare, adattare o altrimenti alterare i Servizi oppure cambiare, modificare o alterare un altro sito web al fine di implicare falsamente che sia associato ai Servizi; (d) iniettare contenuto o codice o altrimenti modificare o interferire con il modo in cui il contenuto, il codice sorgente o qualsiasi altro elemento viene renderizzato o visualizzato sul dispositivo di un altro utente; (e) riprodurre, duplicare, copiare, vendere o sfruttare per fini commerciali qualsiasi parte dei Servizi o accesso ai Servizi; (f) raccogliere, sottoporre a scraping o utilizzare sistematicamente (anche manualmente) contenuto dai Servizi, incluso tramite l’uso di data mining o metodi simili di raccolta ed estrazione dati; (g) utilizzare mezzi ad elevato volume, automatici o elettronici per accedere ai servizi (inclusi, in modo non esclusivo, robot, spider o script); (h) inquadrare i Servizi, inserire finestre pop-up sul Contenuto o influenzare altrimenti il Contenuto; (i) assistere, incoraggiare o consentire violazioni delle presenti Condizioni d’uso; (i) fingere o travisare la Sua affiliazione con una persona o un’entità; (k) intimidire, abusare, perseguitare, minacciare, molestare o violare i diritti legali di un altro utente del Prodotto; (i) pubblicare o trasmettere materiale che sia diffamatorio, offensivo, blasfemo, indecente, carico d’odio, minaccioso, osceno o illegale; o (m) caricare, o altrimenti rendere disponibili, file contenenti immagini, fotografie, software o altro materiale che sia protetto dalle leggii sulla proprietà intellettuale, tra cui le leggi sui marchi e sul copyright salvo Lei possieda e controlli i diritti sugli stessi e abbia ottenuto tutti i necessari consensi. Lei non può disobbedire ad alcun requisito, procedura, politica o regolamento delle reti collegate ai Servizi.

 

Diritti di proprietà intellettuale

Tutto il Contenuto messo a disposizione attraverso i Servizi è di proprietà di, oppure è concesso in licenza per l’uso da, LEO Pharma o altre terze parti ed è protetto dalla legislazione applicabile riguardante i diritti di proprietà intellettuale, tra cui le leggi sul copyright e le leggi sui marchi. Tutti i diritti di proprietà intellettuale sui o per i Servizi (diversi dal Contenuto dell’utente) appartengono a LEO Pharma o a uno dei nostri partner commerciali. Il Contenuto non può essere usato diversamente che per uso personale e non commerciale con conservazione del copyright e delle altre notifiche di proprietà. Sono vietati qualsiasi uso non autorizzato, modifica, copia o riproduzione o ritrasmissione di qualsiasi parte del Contenuto senza la previa approvazione scritta espressa di LEO Pharma.

Qualsiasi Proprietà intellettuale presentata nei Servizi o altrimenti usata in connessione ai Servizi è costituita da marchi registrati o marchi di servizio registrati e non registrati, protetti in tutto il mondo. Nulla di quanto contenuto nei Servizi deve essere interpretato come in grado di garantire, per implicazione, preclusione o altrimenti, una licenza o un diritto di utilizzare qualsivoglia Proprietà intellettuale presentata in associazione ai Servizi senza la previa autorizzazione scritta di LEO Pharma o di altri terzi possibili proprietari dei marchi. Si ricorda che LEO Pharma applicherà in modo aggressivo i propri diritti di proprietà intellettuale con ogni mezzo consentito dalla legge, anche facendo ricorso ad azioni penali.

 

Diritti sul contenuto concesso da LEO Pharma

Subordinatamente al Suo rispetto di queste Condizioni d’uso, LEO Pharma concede una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, non cedibile per l’uso del Contenuto esclusivamente in connessione all’uso per Lei permesso dei Servizi ed esclusivamente per i Suoi fini personali e non commerciali. LEO Pharma può in qualsiasi momento revocare la Sua licenza di utilizzare il Contenuto.

Lei comprende e riconosce che i Servizi sono di proprietà di LEO Pharma e non può preparare opere derivate, modificare, distribuire, vendere, concedere in licenza, noleggiare, concedere in sub licenza, assegnare, esportare o trasferire in altro modo i Servizi o qualsiasi software, tecnologia o altra informazione sottostante ivi compresi eventuali materiali stampati degli stessi, salvo espressamente autorizzato ai sensi del presente atto.  Qualsiasi uso di software di terzi fornito in connessione con il Prodotto sarà governato da tali licenze di terzi e non da queste Condizioni d’uso.

 

Diritti sul Contenuto dell’utente

Se Lei condivide Contenuto dell’utente attraverso i Servizi, rinuncia a ogni diritto morale e concede (o garantisce che il proprietario di tali materiali conceda espressamente) a LEO Pharma, alle sue affiliate, ai suoi agenti, ai suoi rappresentanti e ai suoi fornitori di servizi terzi, una licenza mondiale, perpetua, gratuita, irrevocabile, trasferibile, concedibile in sub licenza e non esclusiva e il diritto di: (i) usare, copiare, adattare, modificare, adattare, trasmettere, comunicare, mostrare pubblicamente, eseguire e/o distribuire detto Contenuto dell’utente; e (ii) creare compilazioni e/o opere derivate da detto Contenuto dell’utente.  La raccolta, l’uso e la divulgazione da parte di LEO Pharma di qualsiasi informazione personale o informazione sanitaria personale sarà tuttavia soggetta alle condizioni della Informativa sulla privacy.

Lei è l’unico responsabile di tutto il Suo Contenuto dell’utente (compresa la sua affidabilità, accuratezza e veridicità) e LEO Pharma non esercita alcun controllo sullo stesso. Lei conferma di possedere tutto il Contenuto dell’utente o di disporre di tutti i diritti necessari per concederci i diritti di licenza sul Suo Contenuto dell’utente come sopra descritto. Lei inoltre conferma che né il Suo Contenuto dell’utente, né l’uso e la fornitura da parte Sua del Suo Contenuto dell’utente da rendere disponibile attraverso i Servizi contravverrà, sottrarrà o violerà i diritti di proprietà intellettuale di terzi o i diritti di pubblicità o privacy o determinerà la violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile. Subordinatamente alla sezione intitolata “Limitazione della responsabilità” LEO Pharma non avrà alcuna responsabilità a questo proposito e noi abbiamo il diritto di divulgare la Sua identità a terzi sostenendo che qualsiasi Contenuto dell’utente presentato da Lei costituisce una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale e dei loro diritti alla privacy.

LEO Pharma ha il diritto di rifiutarsi di pubblicare, spostare, rimuovere o modificare qualsiasi Contenuto dell’utente dai Servizi a propria discrezione tuttavia non ci assumiamo alcun dovere nei confronti di nessun utente di monitorare il Contenuto dell’utente o rimuovere eventuale materiale specifico. Lei può rimuovere il Suo Contenuto utente eliminandolo specificamente.

Commentando o presentando un commento o una raccomandazione sui Servizi, Lei concede a LEO Pharma il permesso di contattarLa relativamente al contenuto del commento. Subordinatamente al Suo consenso, Lei inoltre concede a LEO Pharma la licenza di modificare, alterare, tagliare, evidenziare e/o ripubblicare qualsiasi contenuto con attribuzione a Lei oppure, se richiesto da Lei, pubblicarlo senza attribuzione a Lei in forma anonima.

 

Collegamento a siti web di terzi

I Servizi possono contenere collegamenti a siti web o contenuto di terzi su cui noi non esercitiamo alcun controllo. Noi forniamo questi collegamenti solo per comodità e non quale approvazione di detti siti web o del contenuto degli stessi. LEO Pharma non è responsabile del contenuto, dei prodotti o dei servizi, disponibili da detti siti web né delle risorse/del contenuto o dei collegamenti visualizzati su tali siti web.  Lei riconosce la Sua responsabilità esclusiva per, e si assume tutti i rischi derivante da, l’uso di qualsiasi sito web o risorsa di terzi.  Se Lei segue un collegamento a uno di questi siti web, tenga presente che questi siti web potrebbero avere le proprie condizioni d’uso e informative sulla privacy e noi non accettiamo responsabilità per queste informative. Controlli queste informative prima di utilizzare o inviare dati personali su questi siti web.

 

Siti che rimandano a noi

LEO Pharma non approva siti web di terzi che fanno riferimento o rimandano ai Servizi e non è responsabile del contenuto su questi siti collegati né del controllo sulle informazioni che gli utenti potrebbero scegliere di fornire a questi siti.

 

Risoluzione

LEO Pharma può terminare l’uso da parte Sua dei Servizi (in toto o in parte) per qualsiasi ragione in qualsiasi momento. Lei può cancellare il Suo Account in qualsiasi momento inviandoci un messaggio di posta elettronica all’indirizzo Contact@leoilab.com. In seguito alla risoluzione, all’interruzione o alla cancellazione dei servizi o del Suo Account, tutte le disposizioni di queste Condizioni d’uso che per natura devono sopravvivere, sopravvivranno, tra cui, senza limitazione, le disposizioni sulla proprietà, la garanzia e i servizi professionali/medici, le liberatorie, l’assunzione di rischi e il risarcimento, le limitazioni della responsabilità e le disposizioni riguardanti la legge applicabile e il foro competente.

Lei conviene che la risoluzione di questo Contratto e del Suo Account può comportare l’eliminazione delle Sue informazioni dai nostri database e di qualsiasi Contenuto dell’utente. LEI ACCETTA CHE NON SAREMO RESPONSABILI NEI SUOI CONFRONTI O DI QUALSIASI ALTRA PARTE PER QUALSIVOGLIA CESSAZIONE DEL SUO ACCESSO AL SITO O ELIMINAZIONE DEL SUO ACCOUNT O DEL CONTENUTO DELL’UTENTE.

 

Risarcimento

Nella misura ammessa dalla legge, Lei accetta di indennizzare, difendere e manlevare LEO Pharma, le sue società madri, le controllate, le affiliate, i funzionari, i direttori, i concedenti, i co-brander, i fornitori e gli altri partner, dipendenti, consulenti e agenti, insieme ai tutti i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti e consulenti, da qualsiasi rivendicazione, responsabilità, danno, perdita, costo, spesa, diritto (compresi i diritti legali e le spese giudiziarie ragionevoli) che tali parti potrebbero dover sostenere in conseguenza o a causa di (a) qualsiasi informazione da Lei inviata, pubblicata o trasmessa attraverso i Servizi, (b) l’uso da parte Sua dei Servizi, (c) il mancato rispetto o la mancata esecuzione da parte Sua di qualsiasi disposizione essenziale o la violazione di queste Condizioni d’uso, (d) la violazione da parte Sua di qualsivoglia diritto di un’altra persona o entità oppure (e) qualsiasi virus, Trojan, worm, time bomb, cancelbot o altra routine di programmazione dannosa o deleteria da Lei inserita nei Servizi. Provvederemo ad avvisarLa di qualsiasi rivendicazione, citazione o procedimento di questo tipo e La assisteremo, a Sue spese, nella difesa di tale rivendicazione, citazione o procedimento.  Ci riserviamo il diritto di difendere e controllare in maniera esclusiva tutte queste questioni di indennizzo e il fatto che Lei collabori pienamente con noi in simili azioni di difesa.

 

Sicurezza

Un uso non autorizzato effettivo o tentato del Prodotto o dei servizi forniti dai Servizi o del Contenuto può sfociare in un procedimento penale e/o civile, se rilevante. LEO Pharma si riserva esplicitamente il diritto di visionare, monitorare e registrare l’attività correlata all’uso da parte Sua dei Servizi, senza necessità di notifica o permesso da parte Sua. Qualsiasi informazione ottenuta mediante monitoraggio, revisione o registrazione è subordinata a revisione da parte di organizzazioni di sicurezza in relazione all’investigazione o al perseguimento di una possibile attività illegale in relazione ai Servizi.

LEO Pharma si impegna inoltre a soddisfare in buona fede tutte le sentenze nonché tutte le interrogazioni legittime di applicazione della legge e regolamentazione che implicano la richiesta di tali informazioni. In particolare, LEO Pharma si riserva il diritto di monitorare il Suo uso dei Servizi, incluso qualsiasi contenuto associato e di rimuovere o modificare qualsiasi Contenuto e/o Contenuto dell’utente, informazione o altro elemento associato al Prodotto, a sua esclusiva e assoluta discrezione, per qualsiasi ragione o nessuna ragione, senza nessuna notifica o spiegazione.

Benché utilizziamo misure di sicurezza per proteggere le informazioni sensibili e personali trasmesse online, si ricorda che nessuna misura di sicurezza è perfetta o impenetrabile.

In particolare, si ricorda che la comunicazione tramite messaggio di testo SMS è intrinsecamente insicura e può essere intercettata da una terza parte non autorizzata. Qualsiasi informazione trasmessa tramite messaggio di testo SMS viene inviata a Suo proprio rischio.

Noi adotteremo tutte le misure ragionevoli per proteggere i Servizi da virus informatici, worm, trojan e altre minacce. Tuttavia, non garantiamo che i Servizi siano esenti da tali programmi dannosi e non siamo responsabili di alcuna perdita sostenuta da Lei a causa di programmi dannosi ricevuti dai Servizi o per mezzo di file scaricati dai Servizi.

 

Esonero da responsabilità

LEO PHARMA, LE SUE AFFILIATE E I SUOI E LORO FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI E AGENTI NON RENDONO GARANZIE O DICHIARAZIONI ESPRESSE SUI SERVIZI, IL CONTENUTO O LE FUNZIONALITÀ DEI SERVIZI O SUL CONTENUTO DEGLI STESSI. COME PER L’ACQUISTO DI UN PRODOTTO O SERVIZIO ATTRAVERSO QUALSIASI MEZZO O IN QUALSIASI AMBIENTE, SI RACCOMANDA DI UTILIZZARE IL MIGLIOR GIUDIZIO E DI ESERCITARE CAUTELA LADDOVE APPROPRIATO.

LEI CONVIENE ESPRESSAMENTE CHE L’USO DEI SERVIZI AVVIENE A SUO ESCLUSIVO RISCHIO.  I SERVIZI VENGONO FORNITI COME SONO E COME DISPONIBILI.  NELLA MISURA MASSIMA AMMESSA DALLA LEGGE APPLICABILE, LEO PHARMA RESPINGE ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE DI SORTA, SIANO ESSE ESPLICITE O IMPLICITE, TRA CUI, MA NON IN MODO ESCLUSIVO, TUTTE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN PARTICOLARE USO O SCOPO, NON VIOLAZIONE, TITOLO, OPERABILITÀ, CONDIZIONE, TRANQUILLO GODIMENTO, VALORE, SICUREZZA, AFFIDABILITÀ, ACCURATEZZA DEI DATI E INTEGRAZIONE DEI SISTEMI.  LEO NON GARANTISCE IN ALCUN MODO CHE I SERVIZI SODDISFERANNO I SUOI REQUISITI O CHE I SERVIZI SARANNO ACCURATI, AFFIDABILI, CORRETTI, UTILI, PUNTUALI, ININTERROTTI, SICURI, ESENTI DA DIFETTI O ERRORI (INCLUSO, SENZA LIMITAZIONE, ESENTI VIRUS, WORM, TROJAN E ALTRO CODICE NOCIVO O ALTRI COMPONENTI DANNOSI); INOLTRE LEO PHARMA NON RILASCIA GARANZIE SUI RISULTATI CHE POTRANNO ESSERE OTTENUTI DALL’USO DEI SERVIZI O CHE I DIFETTI NEI SERVIZI SARANNO CORRETTI.  LEI CONVIENE E ACCETTA CHE QUALSIASI MATERIALE SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO ATTRAVERSO L’USO DEI SERVIZI È A SUA DISCREZIONE E RISCHIO E CHE LEI SARÀ UNICAMENTE RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO AI SUOI SERVIZI INFORMATICI O PERDITA DI DATI CHE DOVESSE DERIVARE DAL DOWNLOAD DI DETTO MATERIALE E/O DETTE INFORMAZIONI.  NESSUN SUGGERIMENTO E NESSUNA INFORMAZIONE, IN FORMA ORALE O SCRITTA, OTTENUTI DA LEI DA LEO PHARMA O ATTRAVERSO I SERVIZI DARÀ LUOGO A UNA GARANZIA NON ESPRESSAMENTE RILASCIATA IN QUESTA SEDE.  NELLE GIURISDIZIONI CHE NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DETERMINATE GARANZIE, LA RESPONSABILITÀ NOSTRA E DELLE NOSTRE CONTROLLATE, AFFILATE, DEI NOSTRI CONCEDENTI E FORNITORI SARÀ LIMITATA AL MASSIMO GRADO AMMESSO DALLA LEGGE.

 

Limitazione di responsabilità

IN NESSUN CASO LEO PHARMA SARÀ RESPONSABILE IN BASE ALLE PRESENTI CONDIZIONI D’USO PER QUALSIASI PERDITA O DANNO CAUSATI DA NOI, LE NOSTRE AFFILIATE, I NOSTRI AGENTI, CONCEDENTI E/O FORNITORI IN CIRCOSTANZE IN CUI:  (A) NON VI SIA VIOLAZIONE DI UN DOVERE LEGALE DI ATTENZIONE DOVUTO A LEI DA PARTE NOSTRA; (B) TALE PERDITA O DANNO NON SIA UNA CONSEGUENZA RAGIONEVOLMENTE PREVEDIBILE DI TALE VIOLAZIONE E (C) QUALSIASI MAGGIORE PERDITA O DANNO DERIVI DA UNA VIOLAZIONE DA PARTE SUA DI QUESTE CONDIZIONI D’USO. LA RESPONSABILITÀ DI LEO PHARMA NON INCLUDE IN NESSUN CASO PERDITE CORRELATE A LEI COME PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DELL’USO DEI PROFITTI, PERDITA DI DATI O INTERRUZIONE DELLE ATTIVITÀ AZIENDALI. NULLA NELLE PRESENTI CONDIZIONI D’USO LIMITERÀ O ESCLUDERÀ LA NOSTRA RESPONSABILITÀ PER MORTE O LESIONE PERSONALE DERIVANTE DA NEGLIGENZA NOSTRA O DEI NOSTRI DIPENDENTI, DELLE NOSTRE AFFILIATE, DEI NOSTRI CONTRAENTI O AGENTI.

LEI RICONOSCE E CONVIENE CHE, NELLA MISURA AMMESSA DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO LEO PHARMA O I SUOI FUNZIONARI, DIPENDENTI, DIRETTORI, CASE MADRI, CONTROLLATE, AFFILIATE, AGENTI, CONCEDENTI E/O FORNITORI SARANNO RESPONSABILI DI DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI, PUNITIVI O DI ALTRO GENERE DI SORTA IVI COMPRESI, MA IN MODO NON ESCLUSIVO, DANNI PER LA PERDITA DI ENTRATE, PROFITTI, AVVIAMENTO, USO, DATI O ALTRE PERDITE INTANGIBILI (ANCHE SE DETTE PARTI ERANO STATE AVVISATE ED ERANO CONSAPEVOLI O AVREBBERO DOVUTO ESSERE CONSAPEVOLI DELLA POSSIBILITÀ DI DETTI DANNI E ANCHE NEL CASO DI INEFFICACIA DELLO SCOPO ESSENZIALE DEL RIMEDIO LIMITATO), DERIVANTI DA O CORRELATI ALL’USO DA PARTE SUA DEI SERVIZI, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE DETTI DANNI FOSSERO BASATI SU CONTRATTO, TORTO (INCLUSA NEGLIGENZA E RESPONSABILITÀ OGGETTIVA), GARANZIA, STATUTO O ALTRIMENTI E ANCHE SE NOI E/O LE NOSTRE CONTROLLATE, AFFILIATE, I NOSTRI CONCEDENTI E/O FORNITORI SIAMO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI DANNI.  QUALORA LEI NON FOSSE SODDISFATTO DI QUALSIASI PARTE DEI SERVIZI, IL SUO UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO  È INTERROMPERE L’USO DEI SERVIZI.  LA RESPONSABILITÀ AGGREGATA DI LEO PHARMA NEI SUOI CONFRONTI PER TUTTE LE RIVENDICAZIONI DERIVANTI DA O CORRELATE AI SERVIZI È LIMITATA AL MINORE TRA (I) L’IMPORTO DELLE QUOTE EFFETTIVAMENTE VERSATE DA LEI PER L’USO DEI SERVIZI.

Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di determinate garanzie o la limitazione o l’esclusione della responsabilità per danni incidentali o consequenziali.  Pertanto, alcune delle suddette limitazioni ed esclusioni di garanzie potrebbero non applicarsi.  Nella misura in cui, in virtù della legge applicabile, non possiamo escludere una garanzia implicita o limitare le nostre responsabilità, l’ambito di azione e la durata di detta garanzia così come la portata della nostra responsabilità saranno corrispondenti al minimo consentito ai sensi della legge applicabile.

 

Feedback

Accogliamo con favore feedback, domande, commenti e suggerimenti di miglioramento dei Servizi da parte Sua. Può inviarci il Suo feedback tramite e-mail all’indirizzo Contact@leoilab.com.

Qualsiasi feedback, domande, commenti e suggerimenti, tra cui idee, invenzioni, progetti, tecniche o know-how trasmessi a LEO Pharma diventeranno proprietà di LEO Pharma e potranno essere usati senza limitazioni per qualsiasi scopo tra cui sviluppo, produzione e commercializzazione di beni o servizi. I commenti ricevuti non verranno considerati come confidenziali.

 

Condizioni generali

Queste Condizioni d’uso costituiscono l’intero ed esclusivo accordo tra LEO Pharma e Lei relativamente ai servizi e al contenuto dei Servizi e rimpiazzano e sostituiscono qualsiasi precedente accordo orale o scritto tra LEO Pharma e Lei relativamente ai Servizi.

Se per qualsivoglia ragione un tribunale della giurisdizione competente dovesse ritenere qualsivoglia disposizione di queste Condizioni d’uso illegale, nulla o inapplicabile, la disposizione inapplicabile sarà modificata in modo da renderla applicabile ed efficace nella massima misura possibile e le altre disposizioni delle presenti Condizioni d’uso resteranno pienamente in vigore e continueranno a produrre effetti.

 

Legge applicabile e giurisdizione

Queste Condizioni d’uso e il Suo accesso e uso dei Servizi e del Contenuto degli stessi sarà governato e interpretato in base alle Leggi della Danimarca. Qualsiasi controversia derivante da o correlata alle presenti Condizioni d’uso, se non risolta in via amichevole, sarà decisa dalle Corti danesi presso Copenaghen, in Danimarca.

Le leggi e i requisiti normativi variano in base ai Paesi e alle giurisdizioni.  È possibile che i servizi non soddisfino in tutto in parte i requisiti legali di tutte le giurisdizioni.  Lei riconosce e conviene che, qualora dovesse trovarsi in una giurisdizione del mondo in cui una legge, una norma o un regolamento di diritto comune, statutario, normativo, codificato o di altro genere renda l’accesso ai Servizi o a qualsiasi altro materiale inappropriato o illegale, o soggetto a consensi o permessi che Lei non abbia ottenuto, o renda nulle queste Condizioni d’uso in modo totale o parziale, Lei non sarà autorizzato ad accedere ai Servizi.  Qualsiasi parte dei Servizi è nulla ove e nei limiti proibiti dalla legge.

 

Condizioni speciali per gli USA

Eccetto nella misura altrimenti stabilita dalla legge, qualsiasi controversia o rivendicazione derivante da o in altro modo correlata a questo sito web e ai Servizi verrà in ultima analisi risolta mediante arbitrato. L’arbitrato sarà condotto nel rispetto delle norme dell’International Institute for Conflict Prevention and Resolution (“CPR”) per l’arbitrato non amministrato (con effetto dal 1 novembre 2007), salvo eventuali modifiche alle stesse contenute nel presente atto ovvero su accordo delle parti. L’arbitrato avrà luogo nel New Jersey o in un’altra località che le parti possano convenire. Fermo restando quanto sopra, le parti riconoscono la giurisdizione delle corti federali o statali con giurisdizione nella località in cui viene condotto l’arbitrato per quanto riguarda i procedimenti giudiziari correlati a qualsiasi aspetto dell’arbitrato, incluse le mozioni di confermare, invalidare, modificare o correggere un lodo arbitrale. L’arbitrato sarà governato dal Federal Arbitration Act, 9 U.S.C. § 1, et seq. e il verdetto in merito al lodo potrà essere emesso da qualsiasi corte nella giurisdizione competente o avente giurisdizione sulla parte in questione o le sue attività. L’arbitrato sarà condotto da un arbitro, che sarà selezionato mediante accordo delle parti o, in assenza di tale accordo, entro 30 giorni dall’avvio dell’arbitrato, dal CPR. Le parti sono responsabili di pagare i costi dell’arbitrato in accordo con le leggi del CPR. Le parti convengono che l’arbitrato rimarrà confidenziale e che l’esistenza del procedimento e di qualsiasi elemento dello stesso non verrà divulgata oltre i confini del tribunale, le parti e i loro consulenti e qualsiasi persona necessaria per lo svolgimento del procedimento. Gli obblighi di riservatezza non si applicano se la divulgazione è richiesta dalla legge o in procedimenti giudiziari o amministrativi oppure nella misura in cui la divulgazione è necessaria per esercitare i diritti derivanti dal lodo, a condizione che le parti convengano di adoperarsi al meglio per mantenere tale divulgazione confidenziale e accettino, subordinatamente all’approvazione della corte, di sottoporre tale divulgazione a una corte esclusivamente sotto sigillo. Nel procedimento arbitrale non possono essere intentate azioni da o per conto di una presunta classe di attori che non siano parti del presente Sito web o dei Servizi. La presente accettazione di ricorso all’arbitrato costituisce una rinuncia irrevocabile al diritto di ogni parte a un processo con giuria e ai diritti di consultazione dei documenti o a un appello che sarebbero abitualmente disponibili in un procedimento giudiziario ma che potrebbero essere limitati o non disponibili in relazione a tale arbitrato. Nella misura in cui questo requisito di arbitrato viene giudicato totalmente inapplicabile, Lei conviene che qualsiasi disputa derivante da o correlata a questo Sito web o ai Servizi sarà presentata esclusivamente in una corte della giurisdizione competente, federale o statale, con sede nello Stato di New York e in nessun’altra giurisdizione e con il presente atto acconsente all’esercizio della giurisdizione personale e alla sede in tale corte e accetta di ricevere le notifiche legali emesse o autorizzate da detta corte.

 

Dati di contatto

Per qualsiasi domanda sulle presenti Condizioni d’uso o sui Servizi, contatti LEO Innovation Lab di LEO Pharma A/S all’indirizzo:

 

LEO Innovation Lab

Silkegade 8

1113 Copenaghen K

Danimarca

E-mail : Contact@leoilab.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condizioni supplementari – TREAT

Servizio a pagamento TREAT

Quale estensione della versione di prova gratuita di TREAT, offriamo il Servizio a pagamento TREAT. La Sua Prova gratuita decorrerà dal momento dell’iscrizione a TREAT. Per quanto concerne la scadenza della Prova gratuita, attraverso la domanda di iscrizione Le verrà chiesto se desidera proseguire con il Servizio a pagamento TREAT. Non Le verranno effettuati addebiti automatici in relazione alla scadenza della Prova gratuita.

Se deciderà di sottoscrivere il Servizio a pagamento TREAT, si applicheranno le seguenti condizioni di pagamento e fatturazione.

 

Metodi e fasi di pagamento

Salvo diversamente specificato, tutti i prezzi si intendono in Sterline britanniche comprensive di IVA. I prezzi sono reperibili sulla pagina web TREAT (www.treatapp.io) e nella app. Il pagamento può essere eseguito esclusivamente con carta di credito utilizzando la app al momento della sottoscrizione del Servizio a pagamento TREAT attraverso il nostro prestatore di servizi di pagamento esterno.

Riceverà una conferma del Suo acquisto tramite posta elettronica.

Qualsiasi accordo concluso con i consumatori in materia di pagamento per il Servizio a pagamento TREAT sarà conservato da LEO Innovation Lab per 5 anni e, se necessario, potrà essere richiesto. Tutte le informazioni tra i clienti e LEO Innovation Lab vengono trasmesse in forma crittografata.

 

Condizioni di pagamento

Sottoscrivendo e utilizzando il Servizio a pagamento TREAT Lei accetta di pagare tutti i diritti e i canoni in vigore per il Servizio a pagamento TREAT.

 

Garanzia di rimborso

Siamo sicuri che gradirà il Servizio a pagamento TREAT. Se, entro 14 giorni dal pagamento, non sarà soddisfatto dei nostri servizi e vorrà ricevere un rimborso completo, contatti LEO Innovation Lab all’indirizzo: hello@treatapp.io e noi le rimborseremo tutti i diritti pagati in relazione al Servizio a pagamento TREAT. Il rimborso avrà luogo tramite transazione con carta di credito sulla carta usata per l’iscrizione.

 

Scadenza e risoluzione

Il Servizio a pagamento TREAT non si rinnova automaticamente. Allo scadere del Servizio a pagamento TREAT prepagato non verranno effettuati altri addebiti sul Suo conto.

 

Modifiche di tariffa

Nella misura massima permessa dalle leggi applicabili, siamo autorizzati a modificare i nostri prezzi per il Servizio a pagamento TREAT in qualsiasi momento. In caso di cambiamento dei prezzi, la variazione non interesserà i clienti esistenti del Servizio a pagamento TREAT.

 

Sconto, coupon o codici regalo

Possono essere emessi diversi sconti, coupon o codici regalo. Si applicano le seguenti condizioni in aggiunta alle condizioni dello sconto, del coupon o del codice regalo specifico. Per riscattare uno sconto, un coupon o un codice regalo, acceda al Servizio a pagamento TREAT e digiti il codice applicabile durante la procedura di acquisto per sfruttare la promozione in questione. Lo sconto, il coupon e i codici regalo non possono essere combinati con altri sconti, vendite, promozioni o coupon. Gli sconti, i coupon e i codici regalo non possono essere scambiati, rimborsati, sostituti o riscattati in cambio di denaro o pagamento di conti. Per il riscatto di uno sconto, un coupon o un codice regalo può essere richiesto un metodo di pagamento specifico.

È Sua responsabilità utilizzare uno sconto, un coupon o un codice regalo prima della scadenza e i codici scaduti non possono essere rimborsati o estesi. Le condizioni di uno sconto, un coupon o un codice regalo specifico possono includere ulteriori limitazioni all’uso.

LEO Innovation Lab si riserva il diritto di annullare gli sconti, le promozioni con coupon e i codici regalo in qualsiasi momento.